Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2013

il mio PLE

Il PLE è un piano personoale di studio, questo si svolge principalmete sulle piattaforme iformatiche e su motori di ricerca internet, anche se di grande utilità, io mi trovo in grande difficoltà riguardo al loro utiizzo, studiare su piattaforme come moodle può rivelarsi veramnete utile, anche preferisco farne uso solo sia strettamenre necessario.
E' vero che i mezzi informatici danno la possibilità di accedere ad informazioni sempre o quasi sempre aggiornate e permette uno studio interdisplinare rapido, mene sono resaconto solo da quando ho cominciato l'università anche perchè il mio liceo nella maggior parte delle materie non è stata usata una piattaforma moodle rispetto ad altri licei o superiori presenti nella mia città

Nessun commento:

Posta un commento